18 dicembre 2005

Intollerabile aggressione

L'europarlamentare Mauro Borghezio e' stato aggredito in treno da qualcosa come 55 manifestanti anti-TAV e pestato come una zampogna.



Per quanto io non condivida le sue posizioni politiche, e' necessario affermare che la violenza non dovrebbe mai fare parte del dibattito pffffffftttttUAUAHAHAHAHAHA

ehm...

Personalmente trovo gravissimo quello che e' successo all' On. Borghezio, si e' trattato di un'aggressione gratuita e ingiustificaaaahahahahAHAHAHAHAHAHAHA!!!

cioe'...

Quando viene aggredito un parlamentare, ad essere colpito non e' l'uomo ma il rappresentante delle istituzioni. Sono le istituzioni democratiche ad essere danneggiate da queste forme di violenza ingiustificatUAUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Niente, non ce la faccio. Vabbe'.

01 dicembre 2005

La differenza

La differenza fondamentale fra l'Italia e la maggior parte del resto d'Europa e' che in Europa rubare e imbrogliare e' immorale; in Italia e' immorale solo essere beccati: meta' di quelli che tiravano le monetine a Craxi un mese prima lo consideravano un eroe.
Se/quando Berlusconi finira' (meritatamente) in galera, meta' di quelli che adesso lo considerano un eroe perche' e' "uno furbo", perche' "si fa le leggi e ai giudici glielo mette in culo", saranno in prima fila ad invocare forche e ghigliottine e a dirsi sgomenti che fosse un simile delinquente. In realta', l'unica cosa che non sapranno perdonargli sara' di essersi fatto beccare.