22 novembre 2009

Garantisti del caxxo


Come ho già avuto modo di far presente alla mia signora, finchè i garantisti del kaiser continueranno a impedirci di impiccare i preti con le loro budella, cose come queste ve le dovrete aspettare sempre più frequentemente

P.S. Assieme ai preti, ovviamente, ci si devono mettere tutti quelli che "il crocifisso è laico e fa parte della nostra cultura". Perchè dei collaborazionisti non si può avere pietà.

27 commenti:

Rosa ha detto...

Bleargh!

falecius ha detto...

Notare che qui non si tratta solo di preti... la teoria di Darwin (come non fosse successo niente dall'uscita dell'origine delle specie ad oggi, lo so perfino io...) viene stigmatizzata in quanto "nazista e fautrice della sopraffazione del più forte" che è una critica tipica della sinistra scema (e dei lysenkisti). Anche se la fa propria un cardinale (che al tempo di Darwin la Chiesa benedisse variamente la sopraffazione del più forte, è altro discorso).
Btw: il crocifisso non è laico, lo era due anni fa. Adesso è un "simbolo della tradizione nazionale" e quindi non è laico. E' NOSTROOOOOO ! :D

Yossarian ha detto...

Be', a parte il meschino espediente storico e dialettico di mescolare Darwin a Stalin e il dottor Mengele, si potrebbe ricordare al Cardinale Martino quanto il Cristianesimo nella mani della Santa Inquisizione o dei Conquistadores si sia distinto brillantemente per sopraffazione.

Quanto a Rosa Alberoni, be' non a caso e' la moglie inutile di un sociologo inutile ribattezzato "l'ovvio dei popoli"...

Concludo con una nota volgare, sessista, demagogica e qualunquista perche' ho una reputazione da difendere, e comunque me ne scuso con il proprietario del blog, con il quale sono d'accordo sui garantisti del caxxo:

Il tg2 e' inguardabile, ma Maria Concetta Mattei e' sempre una gran sgnacchera.

Barney ha detto...

Come rispondere a questa gente?
Beh, io lasci la parola alla Luger di Don Zauker:
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/images/0%200%201%20Don%20Zauker.jpg

amaryllide ha detto...

giusto, nessuna pietà coi collaborazionisti: a morte i poodle:
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/politics/defence/6631239/Hostility-between-British-and-American-military-leaders-revealed.html

Anonimo ha detto...

Ateo blasf-scemo! Pentiti prima che sia troppo tardi!

Eugenio Mastroviti ha detto...

Giovanni, Adinolfo, datevi un bacetto e andate a giocare assieme, che mi sembrate fatti l'uno per l'altro.

Yossarian ha detto...

@Eugenio

"Giovanni, Adinolfo, datevi un bacetto..."

BUAHUAHUAHUA


:-)

Palmiro Pangloss ha detto...

Ad onor del vero i collaborazionisti sono peggio dei preti. I primi vanno impiccati come criminali, i secondi IMVHO per aver combattuto a viso aperto si meritano la fucilazione al petto.

Anonimo ha detto...

Inchinati di fronte a Cristo-RE e riconosci tuoi peccati!

Anonimo ha detto...

Per quelli come voi che credono nell'evoluzionismo c'è solo l'inferno! Ma davvero pensate di essere delle scimmie?? Che skifo, io mi viene da vomitare se ci penso!!!

Eugenio Mastroviti ha detto...

@ i miei lettori regolari: poi non dite che non vi faccio mai divertire.

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole per commentare questo servizio del tg2. Lascia veramente sbigottiti. Per quanto riguarda il pretaccio che parla nel servizio, personalmente sono anni che non ascolto più una parole di quanto viene detto dalla chiesa, automaticamente nelle mie orecchie si forma una musichetta che mi impedisce di sentire quello che dicono.
Tumy

Anonimo ha detto...

Brucia la kiesa di Kristo!

Firmato: il Capro!

Anonimo ha detto...

ehi ragazzi, andiamo a bruciare una chiesa stasera?

sassicaia molotov ha detto...

@Eugenio: E questi dove li hai presi? C'è qualche parroco che ha sciolto i suoi chierichetti dopo il servizietto delle 5?

Yossarian ha detto...

@Anonimo che ha scritto:

"Per quelli come voi che credono nell'evoluzionismo c'è solo l'inferno!..."

Chiudendo con:

"Che skifo, io mi viene da vomitare se ci penso!!!"

Per noi c'e' sicuramente l'inferno, per voi lo Zingarelli.

Immagino che le due cose si equivalgano...

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Sassicaia: no, è lo stesso di questi ultimi due commenti qui sopra. È un demente che si finge una dozzina di persone diverse, mi ha lasciato centinaia di commenti che ho cassato - si spaccia per picchiatore fascista che verrà ad aspettarmi sotto casa, per uno che mi conosce (?) e sa che mia madre è morta pochi giorni fa, cosa che temo mia madre usi per rifiutarsi di prepararmi le lasagne la prossima volta che torno in Italia, per un cristiano fondamentalista e occasionalmente per un "compagno del centro sociale, cioè cazzo compagni cazzo porcoddio", ed ora anche per satanista kon problemi di ortokrafia.

Unknown ha detto...

Beh, no, passi il satanismo, le minacce e il picchiatore, ma se inficia le lasagne va annientato.

Cioe', va bene giocare, ma le lasagne sono lasagne.

Sebastian ha detto...

***io mi viene da vomitare se ci penso*** ???????

Ma taci pitecantropo!!! Sottospecie sottosviluppata di microcefalo analfabeta....! Piuttosto sarà magari il contrario, ovvero: "E' gia molto se ti viene da pensare mentre vomiti..."
che Izzio Onnipolenta abbia pietà di te!

IN MINORANZA for president,
e più lasagne per tutti.. yeaaaaah!!!

Anonimo ha detto...

E di questo che dite?

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2009/25-novembre-2009/assistenza-malati-due-milioni-euro-regione-diocesi-1602062134556.shtml

Shylock

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Shylock: quale parte di "impicchiamo i preti e i loro collaborazionisti con le loro budella" non ti è chiara? :)

(oh, vorrei che fosse chiara una cosa, qui quando parlo di preti mi riferisco a preti, imam, pastori, sacerdoti di Zoroastro, Visnù e Bazumba, telepredicatori, guaritori mistici e canalizzatori della saggezza ancestrale dello sciamano Nuvola-A-Forma-Di-Preservativo)

falecius ha detto...

Eugé, non c'erano di mezzo anche le budella dei re, una volta? O quella parte è cambiata? :D

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Falecius: mah, per re e nobili io ho sempre avuto un debole per madama ghigliottina, o al limite per una bella ascia come si faceva una volta.

Yossarian ha detto...

@Eugenio

"mah, per re e nobili io ho sempre avuto un debole"

Ahhh, ecco perche' preferisci Wellington al Grande Corso (non Corso Buenos Aires ovviamente...).

W la Vieille Garde! W la Garde Imperiale!

Barney ha detto...

"Giovanni, Adinolfo, datevi un bacetto e andate a giocare assieme, che mi sembrate fatti l'uno per l'altro."

?? DonZauker mi pare l'iconoclasta perfetto per una campagna contro la chiesa. Se vuoi, lo mandiamo anche contro quell'Adinolfo.

In ogni caso, oggi i leghisti hanno superato a destra i cattolici.

"Croce sul tricolore!", urla Borghezio. Non ho capito di quale croce si stia parlando, ma tra qualche mese mi aspetto l'introduzione forzata del libro di Rosa Giannetta sull'evoluzione tra i libri di testo per le medie.

Giovanni

Eugenio Mastroviti ha detto...

@GiOvAnNi: no, quel Giovanni di cui parlavo sopra è Amaryllide