31 gennaio 2006

Outing

Posso dirlo? Miguel Martinez mi sta sul cazzo. Non perche' sia un antisemita da quattro soldi, sia chiaro: lo era anche Shakespeare, ed era un grande. No, Miguel Martinez mi sta profondamente sul cazzo perche' e' la personificazione di quel marasma "antimperialista" che mi fa perdere di vista la distinzione destra/sinistra; e quel che e' peggio, non ha i coglioni per dirlo apertamente: non ha certo le palle per dire, chiaro e tondo, che finche' combattono contro le "democrazie occidentali" (sempre metterlo fra virgolette, che qualcuno non si faccia venire in mente che in Francia o in Germania i diritti umani sono piu' rispettati che in Iran, sacrilegio!), a lui i nazisti, per dire, non e' che gli stanno male; i revisionisti tutto sommato hanno diritto a farsi sentire, perche', cazzo, dopotutto tolgono legittimita' a Israele, che e' la cosa che conta.

E cosi' si lecca il culo ai neonazisti del Campo Antimperialista e di Iraquiresistance, che li ha mandati a cagare persino il manifesto (e ce ne vuole), e il povero ingenuo parla della mailing list Al Awda "gestita da una dolcissima signora tedesca e dal suo gatto", e lui, che e' cosi' attento in altre occasioni, e trova che una menzione in un discorso di un parlamentare dell'UDC screditi un centro studi sull'antisemitismo (che "gode dell'appoggio attivo dell'UDC in Italia", nientemeno), si dev'essere distratto, perche' non lo sa che questa "dolcissima signora" va a fare la relatrice ai congressi dei neonazisti di Progetto Eurasia...

Insomma, Martinez, fa' la cortesia, tira fuori i coglioni e dillo chiaro: che a te ti va bene tutto, dalla teocrazia ai nazisti al totalitarismo ereditario stile Corea del Nord, basta che non sia una democrazia occidentale, che e' ovviamente il peggiore dei sistemi possibili; e poi magari fai pure un bel post sui Protocolli dei Savi di Sion: che saranno pure falsi, ma un sacco di eroi della riscossa del popolo arabo ci credono, quindi attenti a non dirlo troppo forte.

P.S. Si', sono stato in vacanza. No, non sono stressato, sono solo incazzato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, buon blog. Me lo chiedo anch'io, com'è che sta gente non inizia a fare outing

Anonimo ha detto...

Se adotassi una visione complessiva del mondo e notassi quanta parte di territorio è sfruttata per il benessere delle democrazie occidentali e di come stanno gli altri popoli (per non parlare della biosfera) per questo benessere ti accorgeresti che si, l'occidente è la peggiore forma di civilizzazione umana che sia mai apparsa sulla faccia della terra.

Anonimo ha detto...

Lucida analisi, come sempre.

Ah, mi stavo quasi per dimenticare: tra 2 mesi qui all'Inferno si vota, e su it.politica si sente terribilmente la tua mancanza.