29 aprile 2007

Lacune


Una cosa buona dell'avere la febbre alta ed essere costretto a letto per il 90% del tempo è che si ha il tempo di colmare le lacune della propria educazione.

Per dire, finalmente ho capito perchè nel 2004 in testa ai sondaggi per le elezioni presidenziali USA non c'era nè Bush nè Kerry ma Josiah Bartlet.

In più, ho deciso che d'ora in poi J'accuse, mon petit fromage! diventerà il mio motto nelle discussioni con Mrs. Inminoranza.

(un sentito grazie a Restodelmondo, che con le ripetute citazioni m'ha finalmente fatto venire la curiosità)

4 commenti:

restodelmondo ha detto...

Ma prego, lieta di essere stata d'aiuto nel far entrare qualcun altro nel tunnel di The West Wing.

(E C.J., vogliamo parlare di C.J.? E Josh? E Leo - ti vedo molto come tipo da Leo?)

Eugenio Mastroviti ha detto...

Il fatto è che li adoro tutti, in particolare Leo, Josh e Toby - poi tieni presente che sono a metà della terza stagione. Finora, credo che il mio modello sia Toby in Somebody's going to Emergency, somebody's going to jail (seconda stagione) quando si incontra con i dimostranti anti-WTO. Il momento in cui grida un paio di slogan davanti alla poliziotta prima di entrare mi ricorda me ogni mattina davanti al grattacielo di Citybank (sì, lo so, alla fine Toby finisce in galera, ma per una buona causa; se riesco a tenere a bada la coscienza, a me dovrebbe andar meglio)

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

comincio a preoccuparmi. posta almeno un riga :-)

Davide ha detto...

Ehilà, come va?
E' da un po' che non scrivi sul blog, va tutto bene?
Ancora febbre o mancanza di ispirazione? :)