02 maggio 2011

De tu querida presencia...

...comandante Bin Laden

Si, cioè, cazzo, compagni, cazzo, porcoddio, si tratta di disinformazione della CIA, cioè, se Bin Laden era un agente della CIA e le Torri Gemelle sono state un'operazione false flag progettata come Operazione Northwood e Al Qaeda significa "la base" cioè il database della CIA di tutti i falsi terroristi che lavoravano per loro cioè mi sembra evidente che devono averlo ammazzato perchè gli era diventato scomodo.

Cioè in sostanza lo hanno ammazzato come Che Guevara.

Cioè comunque cazzo compagni mi sembra chiaro che le istanze di quella che i servizi hanno bollato come "Al Qaeda" sono istanze di riforma che sono comuni ai popoli musulmani e quindi ammazzando i leader riformisti quello che si ottiene è di rendere impossibile il dialogo che era l'obiettivo degli angloamericani che hanno bisogno di una guerra per uscire dalla crisi e costruire i loro oleodotti e soprattutto prendere possesso delle fonti d'acqua. L'hai visto Beppe Grillo l'altra sera? La terza guerra mondiale si farà per l'acqua.

E voglio dire, poi in sostanza mi sembra un'operazione di facciata, cioè a noi che ce ne frega se Bin Laden è vivo o morto, gli americani pongono tanto l'accento su questo ma poi alla fine cosa cambia degli equilibri politici?

E poi cioè compagni, andiamo, ma non vi sembra strano che l'abbiano "ammazzato" a praticamente una settimana dai referendum per l'acqua e il nucleare?

E poi comunque io non ero d'accordo con molte cose che diceva ma di base si è sempre coerentemente battuto contro l'imperialismo yankee. Io comunque ho comprato il poster.

Certo poi se vogliamo credere che il Mossad non c'entra niente...

P.S. Se credete che stia esagerando, andate a leggere i commenti sul manifesto e sul Guardian. E, mi dicono, su Facebook.

P.S. Tante scuse a tutti quelli che, via posta, Facebook e blog, ho ignorato nelle ultime settimane. È stato un periodo veramente d'inferno

7 commenti:

נחום ha detto...

poteva mancare Giorgino?
http://www.thejc.com/news/uk-news/48384/george-galloway-bin-laden-killing-illegitimate

Morrigan ha detto...

Tu sì che hai ben compreso tutto compagno! Hasta la victoria, siempre!!!
^___^
Un saluto all'orologiaio!

gio ha detto...

Questo post è geniale (mi tengo l'illusione che siano tutte sciocchinerie scritte da te, non c'ho pelo di andarmi a leggere le fonti del supposto).
Geniale.

il fra ha detto...

come me la rido, bello rileggerti, ti aspettavo sulla questione bin laden... e ti immaginavo pure in pieno inferno.
Stammi bene e un saluto a L.
a presto spero
il fra

Barney ha detto...

Beh, il livello della stupidita' umana e' questo, no?

A fronte di coglioni che scrivono sul Manifesto (oh, ho controllato, e fortunatamente mi pare che la maggioranza -risicata: 55 a 45 circa- sia ragionevole ;->) abbiamo coglioni al governo che dichiarano questo:
http://www.giornalettismo.com/archives/123577/michaela-biancofiore-pdl-la-cattura-di-bin-laden-un-miracolo-di-wojtyla/

Yossarian ha detto...

Post spettacolare compagno Mastroviti, ma per favore, per favore non dimentichiamo "gli occhi dei bambini di Gaza".

;-D

Ciao Euge': sari linkato temo, nel mio incoming post.

Anonimo ha detto...

ahahah geniale! :D