01 febbraio 2006

The root of all evil

Un minuto per ringraziare i parlamentari inglesi che, sconfiggendo i desideri della famiglia Addams residente al numero 10 di Downing Street, mi permettono ancora di dire che le tre religioni monoteiste sono delle schifezze oppressive e misogine basate sui deliri di un branco di pastori nomadi dell'eta' del bronzo, senza con questo rischiare fino a 7 anni di galera.

E preti, imam e rabbini possono baciarmi il culo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono tornado di it.politica.

ti ricordi quando ti avevo detto che i tuoi post provocavano attacchi di colite?

beh, adesso che te la canti e te la suoni da solo, senza nessuno che ti manda affanculo quando necessario, devo dire che sei proprio migliorato: adesso fai vomitare vermi.

PS: non mi riferivo a nessun post in particolare, ma tutta la tua opera omnia.

Eugenio Mastroviti ha detto...

Devo dire che apprezzo il tuo impegno nell'alimentare i miei complessi di superiorita'.
Salutami i protocolli dei savi di sion, boccalone.

P.S. Mi sono permesso di cancellare il doppione, spero non ti dia troppo fastidio.

Anonimo ha detto...

sono di nuovo tornado.

non so se ti confondi con qualcun altro o (come piu' probabile) non hai capito un cazzo, ma quello dei savi di sion non sono io (*).

fai pure per il doppione, anzi,mi scuso di averne mandati due.


(*) avevo capito che questi argomenti non ti piacevano, ma hai mai provato a parlare con qualcuno del significato della parola "ossessione"?

Eugenio Mastroviti ha detto...

Sospetto che tu abbia ragione, non ricordo a quale specifico megacomplotto globale totale vai dietro tu, forse quello generico sionista? Quello dei missili sul pentagono? Forse quello che Hamas lavora per il Mossad? Mo' onestamente non mi ricordo, tener traccia di quale fuffa insegua questo o quel buffone mi sembra fatica sprecata.

Spero non te ne avrai a male, poi, se ti dico che non sei la persona che rimane piu' impressa di it.politica. A parte la stronzatina occasionale sul fatto che faccio venire la colite, di solito in supporto ad altri colossali boccaloni del calibro del Gecko, di te non mi pare di ricordare una sola uscita interessante.

Eugenio Mastroviti ha detto...

A proposito del significato della parola "ossessione", mi son ritrovato a googlare per vedere se per caso avevi scritto qualcosa di significativo che m'era sfuggito, e guarda un po' cosa ti vado a trovare, dopo che ho lasciato il gruppo...

E uno
E due

Qual e' il tuo problema? Che vivo nel territorio del Piccolo Satana? Che sono ateo e mi stanno sul cazzo i baciapile musulmani quanto i baciapile cristiani? Che non credo al megacomplotto globale totale?

Anonimo ha detto...

touche'... (sono di nuovo tornado)

in effetti ti seguivo perche' spesso dai tuoi post era che dimostravi di essere una persona intelligente (mi pare che un paio di discussioni serie le abbiamo anche avute), ma quello che mi faceva incazzare era he appena la discussione scivolava (o partiva direttamente) verso gli argomenti che non ti piacevano, tu attaccavi con il sacro fuoco della verita' assoluta di cui eri assoluto depositario (per intenderci, con lo stesso modo di fare di chi propone i complotti che tanto ti disgustano).

comunque, amici come prima.

ps: io non "ero" di nessun complotto.

Eugenio Mastroviti ha detto...

Andando con ordine, non mi pare di aver mai negato che sono uno stronzo arrogante. Anzi, come si confa' agli stronzi arroganti, ne vado fiero.

Ho l'ulteriore difetto di avere poca o nulla pazienza: la trecentesima volta che la stessa minchiata viene proposta, o davanti ad una stronzata particolarmente colossale, non perdo tempo a spiegare al minus habens di turno perche' ha detto una minchiata colossale: se fosse in grado di capirlo, ci sono buone probabilita' che non l'avrebbe detta proprio.

Ci sono cose che reputo imbecilli a priori, mi spiace: l'esistenza dei Grandi Satana, degli Imperi (o Assi) del Male, dei megacomplotti planetari. Potrei spiegare perche', ma mi sembra francamente fatica sprecata. Una persona che si reputa di sinistra e crede al male per amore del male, o alla cattiveria titanica, ha qualche problema di interpretazione della realta'.

Ricordo alcuni casi in cui ho risposto con una certa arroganza, e' vero: soprattutto al Gecko quando cercava di dimostrare che la responsabilita' collettiva e' individuale, che l'etica del lavoro significa che i manager si comportano bene, che l'IRA ha smesso di sparare perche' in un Paese in cui non reclutava c'e' stato un boom economico. Poi ho avuto poca pazienza con chi faceva affermazioni evidentemente non falsificabili: spero tu abbia almeno seguito l'evoluzione delle ipotesi di complotto a cui si aggiungevano strati su strati man mano che venivano smentite dai fatti, tipo la famosa bufala dell'oleodotto in Afghanistan. Ripeto, se vuoi accusarmi di avere poca pazienza con le stronzate, hai tutte le ragioni del mondo. E se la cosa ti fa incazzare, ritengo siano tutti e interamente cazzi tuoi. Goditi la colite.