Addii
Dopo 10 anni passati a ciucciare mozziconi di sigaretta e leccare fondi di caffè, ad azzuffarsi con i gatti del vicinato e a insidiare le gatte, Long John Silver se n'è andato la notte fra sabato e domenica, rapidamente e, spero, senza soffrire troppo. Ha passato il suo ultimo giorno a farsi coccolare da Mrs. Inminoranza, facendo fusa sommesse e miagolando ogni tanto per ricordarci che sì, c'era ancora, poi se n'è andato sotto al divano a morire, con la triste, disperata dignità dei gatti che non vogliono far sapere a nessuno quello che stanno passando.
Mi mancherà.
17 commenti:
Cari Eugenio e Lisa, vi sono molto vicina e mi è spiaciuto leggere questa notizia.
Spesso tremo al pensiero di rientrare a casa e non sentire più il miagolio di Tabatuga che mi richiama all'ordine e alla pappa!
Un salutone
Cris
Condoglianze. Ma davvero. E abbracci assortiti a te e Lisa.
(Golda e Yasser come la stanno prendendo?)
La stanno prendendo maluccio; è stato Yasser ad accorgersi che Silver stava morendo, ed è ancora un pochino schizzato. È il secondo gatto che seppellisce, il primo è stato Karl (Harpo) Marx, qualcosa come 13 anni fa.
E' tempo che tu faccia un Mr Inminoranza jr
MMatteo non vede l'ora di avere un piccolo foggiano da menare secondo le migliori tradizioni molisane.
Mi spiace, davvero. E' pesante, lo so. Condoglianze.
Uriel
Hai tutta la mia comprensione...
Mi spiace :( Condoglianze
Condoglianze . E' pesa , I know ...
Leggere queste righe piene d'amore mi ha fatto venire il magone, oltre che farmi ricordare il mio povero Ippo (diminutivo di Gianfilippo). Anche lui si è spento nella camera, sopra il suo tappeto preferito, vicino alle pantofole di mio papà, le sue preferite. Aveva 13 anni ed era il MIO gatto. Ciao, Ale (www.alessandro1971.splinder.com)
Leggo in ritardo, condoglianze, anche da Guy. Sincere.
cla
davvero non ho parole, mi dispiace tantissimo :°(
alek
Anche a me, per lui e anche per voi, so cosa significa... :°
uppe
Abbracci a tutti e due, e una carezza a Yasser.
Mi spiace ragazzi.
Porterò affettuosamente con me il ricordo di Silver che mi piomba addosso in piena notte con l'urlo di Roberto come sottofondo.
geni@: commentavamo che, se gli avessimo fatto una tomba in uno di quegli orribili pet cemeteries, l'iscrizione sulla lapide sarebbe stata "je' cud' bastard zepp!"
http://sebastiano.mantissa.it/poegatti/testi/nerudait.htm
aymar
Condoglianze anche da un Paperino che ci è passato. Troppe volte.
Posta un commento