25 dicembre 2009

I can has Xmas?


Auguri a tutti


4 commenti:

Yossarian ha detto...

Allora: l'altro ieri Tamagotchi ha tentato di uccidermi.

Io non me la prendo, perche' capisco: li amo alla follia, sono animali intelligentissimi e dolcissimi, ma sono predatori, sono dei "serial killer" da salotto, e ogni tanto ci provano, cosi' tanto per tenersi in allenamento.

L'ultima tattica diabolica adottata da Tamagotchi, che rivela appieno la spaventosa capacita' di queste "macchine per uccidere" di concatenare causa ed effetto (segno di diabolica et superiore intelligenza), consiste in questo:

Come tutti sanno, i gatti si rendono conto benissimo delle dimensioni degli schiavi (padroni, non mi senbra adeguato)che li ospitano, e sanno che possono ottenere il massimo con il minimo sforzo facendoti semplicemente inciampare. E' un classico, ed e' il motivo per cui si accucciano o nascondono in cima alle scale o fra i gradini al buio.

Tamagotchi ha perfezionato la tecnica.

L'altro ieri mi ha tagliato la strada: io mi sono fermato e lui ha cambiato direzione. Io allora ho rimesso il piede dove pensavo che non ci sarebbe stato Tanagotchi, e in quell'istante preciso lui ha fatto una clamorosa inversione a U, e me lo sono ritrovato dove non avrebbe dovuto trovarsi. In piu', dando prova di diabolica intelligenza, si e' messo sul piede destro che in quel momento era leggermente indietro rispetto a quello sinistro, sbilanciandomi completamente.

Mi sono mezzo ammazzato.

Lui per tutta risposta ha fatto gli occhioni di Puss in the Boots di Shrek, e io non ho avuto il coraggio di sparargli un calcio in culo come si meritava.

Un giorno erediteranno la Terra.

Ed e' giusto cosi'.


Buon Natale.

Palmiro Pangloss ha detto...

Io la penso cosi: se sei un comunistacheccapompinaromasochista ami i gatti, altrimenti i cani. Bau.

farlocca farlocchissima ha detto...

ma il gatto è un regalo o aspetta babbo natale?

@palmiro: se avessi conosciuto il cane con cui sono cresciuta (lo adoravo) forse non diresti così.... dava i punti al Tama di Yossarian e Rachel

Yossarian ha detto...

@Palmiro:

Allora, checcapompinaromasochista va bene, ma comunista no.

Piano con gli insulti...

:-)

Miao