10 dicembre 2009

Lunghi silenzi


Per ripetere quel che dice il mio amico Yossarian, no, non sono morto, non mi sono arruolato volontario per l'Afghanistan, non sono diventato ministro per l'istruzione della Corea del Nord e non ho trovato un nuovo lavoro come talent-scout per le ragazze da mandare ai party di Silvio Berlusconi.

Ho semplicemente un'iradiddio di cose da fare, lavoro più di quel che dovrei e quella mezz'ora al giorno che non lavoro, non coccolo le mie gatte, non contemplo sconsolato lo sventramento della cucina operato dai muratori per porre rimedio alle infiltrazioni di umidità e non sperimento la posizione n. 318, o del dragone ansimante, con Mrs. Inminoranza, cazzeggio su Eve Online, che incidentalmente consiglio a tutti coloro che tanti anni fa hanno perso le loro notti su Privateer, Privateer 2, Space Rogue (per quelli di voi veramente vecchi) o uno qualsiasi dei primi Elite.

Comunque, approfitto per infilare una new entry nel blogroll qui di fianco, il blog di Ottagono Irregolare, che vale davvero la pena di leggere, e per segnalare in particolare alcuni suoi post molto belli/interessanti, uno sulla classica diatriba a proposito di bellezza femminile e anoressia, uno su quella che chiama iMentality - Apple, iPod, iPhone, iTutto - ed uno sul motivo per cui, tutto sommato, il problema dell'Italia non sia Berlusconi più di quanto il problema della peste bubbonica siano quelle antiestetiche eruzioni cutanee.

6 commenti:

Yossarian ha detto...

"...il mio amico Yossarian"

Ti ringrazio Mastroviti e contraccambio. Tu ormai fai parte del mio immaginario (non concepirei un mondo senza la frusta razionalista antisbroc del Mastroviti) e sei una di quelle persone per le quali farei qualsiasi cosa tranne diventare di sinistra e pugliese.

;-)

E comunque fra un po' vedrai la luce del vero progressismo liberaldemocratico, mollerai la sinistra e diventerai Lib Dem come il sottoscritto.

Elite mi ha fatto perdere notti intere.

Quanto a Tommy Angelo (Ottagono Irregolare) guarda, glielo dicevo ieri: e' uno dei miei link preferiti. Piombo sul suo blog almeno sei sette volte al giorno, anche solo per leggere i suoi post piu' vecchi.

Ti consiglio quello sui calzini portati sui sandali e i tedeschi.

Mi ha devastato.

Tommy Angelo scrive molto bene, le sue analisi sono lucide, intelligenti e divertenti e infine, particolare non secondario, e' un vero gentleman.

Infine: lo so che non vuoi giocare on line a Combat Mission con me perche' sono un genio militare secondo solo ad Annibale e ti farei il culo a strisce...

:-)


Ciao Euge'

Unknown ha detto...

Eve Online esiste per Linux?

Eugenio Mastroviti ha detto...

Esisteva, purtroppo adesso gira solo sotto Wine (con i soliti problemi di affidabilità/prestazioni). A casa ho una macchina Windows per i videogiochi, lo uso da lì

Unknown ha detto...

Esisteva, purtroppo adesso gira solo sotto Wine (con i soliti problemi di affidabilità/prestazioni). A casa ho una macchina Windows per i videogiochi, lo uso da lì
----

Beh, allora tantovale usare VirtualBox... in fondo , la differenza tra un emulatore del mero strato software come wine e una copia dello stesso strato software piu' un emulatore di un BIOS, non e' che la differenza sia cosi' tanta.....

Peccato, mi piacerebbe qualche altra droga...

the missus ha detto...

diciamo che la mezz'ora e' in realta' tutta la sera dalle sette all'ora di andare a letto e tutto il week end. Non dategli retta, non entrate nel tunnel finche' siete in tempo, quella roba e' peggio dell'eroina.
Qualcuno ha un numero verde per recuperare i mariti addicted ai giochi online?

Morrigan ha detto...

La posizione del dragone ansimante mi interessa anzichenò: chiedo a Mrs Inminoranza? ^__^
Salutoni ad entrambi da me e dal naturalista!