24 aprile 2009

Parla la trippa


In deroga ad una policy instaurata qui qualche tempo fa, mi fa piacere riportare uno dei commenti del pensionato fascista di Soho che continua a lasciare spazzatura in giro per blog - avevo come al solito cassato il suo commento dopo averne letto le prime tre parole (é incredibile quanto sia facile individuare gli sbroccati) ma a quanto pare il demente ha lasciato lo stesso commento, fra gli altri, sul blog di Palmiro e lui me l'ha forwardato come perla degna di attenzione.

Lo ripubblico perché é bene ricordare, ogni tanto, che a parlare qui é la pancia dell'elettorato berlusconiano, é la gente che "noi non siamo più fascisti", é sempre la stessa feccia dell'umanità che purtroppo non é finita tutta a fare da cibo per maiali nel mai abbastanza ringraziato Triangolo Rosso. E' la feccia che deve rimanere anonima perché sa che, tutto sommato, sparargli non é reato ma al limite disturbo della quiete pubblica, e quindi nonostante tutti i proclami su eroismo guerriero, sullo schiacciare le facce altrui sotto gli stivali e sulla bella morte, devono rimanere nascosti come scarafaggi, salvo giusto quando possono mettersi in trenta per sprangare eroicamente un immigrato - la feccia che adora Berlusconi perché spera che permetta loro, prima o poi, di uscire dalla fogna della loro vigliaccheria

(a proposito, l'indirizzo di casa sarà un anno che ce l'hai: prendi una trentina di Imodium per calmare la cacarella e fatti vedere, che un bokken su per il culo non si rifiuta mai alla feccia)

La Sinistra continuera' a perdere per i prossimi 300 milioni di anni
perche' e' piena di giudei teste di cazzo che di politica non hanno
mai capito un cazzo e sono sempre fermi all'internazionalismo
proletario. E poi si schierano sempre con i ROM, come se i ROM fossero
essere normali che mandano i figli a scuola perche' si guadagnino da
vivere onestamente.
I giudei sono tipi in gamba, ma quando si spostano troppo a sinistra
diventano degli scarafaggi e bisogna schiacciarli con il tacco dello
stivale alzando la mano destra e sventolando il Daily Heil.
Solo quelli che si spostano troppo a sinistra, sia chiaro. Noi non
siamo razzisti.
(a ri-proposito, Uriel: questo signore qui sostiene il partito per cui dici di voler votare. Buona fortuna)

22 commenti:

Unknown ha detto...

Il problema e' che c'e' almeno un signore cosi' per ogni partito, compresi quelli che voti tu li' in INghilterra. Se la presenza di idioti fosse un motivo per non votare un partito, non dovrei votare mai. UHm. IN effetti, e' cio' che ho fatto.

Ma non e' che cambi molto.

Rosa ha detto...

Ah, ma guarda. Pensavo l'avesse lasciato solo a me, credo di esserne l'ispiratrice! :)

Anonimo ha detto...

Che patetico idiota, il troll by proxy. Anche noi siamo stati gratificati dai suoi deliri.
E comunque, nella Lega non so se ce ne siano di più, di idioti, o se siano soltanto più appariscenti, ingenui e ignoranti di quelli che militano in altri partiti.

roseau

restodelmondo ha detto...

Anche da me! E con un'aggiunta dedicata a insultare proprio te, Eugenio (in sintesi: brutto terrone, e brutto terrone proprio perche' i terroni sono razzisti).

Yossarian ha detto...

Certo che quell'uomo ti fa venire la nostalgia di Pol Pot

barbara ha detto...

Sì sì, anche da me. Dove poi ha scritto anche tutto un programma di lavoro di cose che intende fare a te e a Mrs. In minoranza. Ovviamente non è più visibile, ma nel caso ti interessasse - giusto per regolarti su quante guardie del corpo avrai bisogno di assumere - fammelo sapere che provvedo. Anche se penso comunque che anche quello lo avrà sparpagliato ovunque a piene mani, come fa il contadino col letame sui campi.

Eugenio Mastroviti ha detto...

Eh, lo so, guarda, è un anno e passa che la mena con questa storia che vuole venire a dissestarmi di botte, e ancora non lo vedo, io i suoi commenti manco li leggo più.

Prima s'è inventato la scusa che gli avevo dato un indirizzo falso, adesso che non gli ho dato il numero di casa ma solo la via (è un fascista, ipso facto è un vigliacco, se si presentava l'avrebbe fatto per far danni mentre ero al lavoro) e lui non può aspettare alle 8 che io esca di casa perchè io lavoro da casa e non esco(?)...

Insomma come al solito strilla e strilla e non combina un caxxo, da bravo fascista quando non ha i tedeschi ben armati dietro a parargli il culo.

Anonimo ha detto...

Pensi forse che tizi simili a sinistra siano in minoranza ??
La coglioneria è abbondante e ben distribuita .

Ormazad

Unknown ha detto...

Insomma come al solito strilla e strilla e non combina un caxxo, da bravo fascista quando non ha i tedeschi ben armati dietro a parargli il culo.
----

Mah, io in Germania tutta questa gente armata che lo difende non la vedo. :) (scherzi a parte, la Germania ha tanti difetti , oltre a tanti pregi, ma a vederli credo che il nazismo sia stato un episodio isolato)

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Uriel: e infatti, è per questo che dal '45 a oggi il meglio che questo coglione ha potuto fare è starnazzare su un blog.

niccolo' ha detto...

Ma questo tizio qui va a spammare su tutti blog che hai linkato? Perche', piu' o meno a turno, mi pare ce l'abbiamo avuto tutti... :)

Claudio ha detto...

A me non l'ha mandato il pistolotto, licenziero' la mia agenzia di marketing, mai che possa farmi due risate.

Eugenio, lascia stare il bokken, manco con una spada di Muramasa potresti far piu' danni di quelli che madre Natura gli ha appioppato.

mrs inminoranza ha detto...

so che questo commento potrebbe portare al divorzio, ma dovresti deciderti: in un post fai tutto un pistolotto di destra su questi manifestanti cattivi e comunisti che non vogliono il G20, nel successivo te la prendi con l'elettorato di destra. Chi era che diceva: "mi contraddico? ebbene si, mi contraddico"

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

l'ha mandato anche a me!


uso il tuo blog per una comunicazione privata: restodelmondo, che fine ha fatto il tuo blog?

Eugenio Mastroviti ha detto...

@ipazia: gli è capitato lo stesso incidente che è capitato a un paio di miei domini, compreso quello su cui avevo la posta elettronica: il geek di famiglia non si è ricordato per tempo cosa succede quando la ditta con cui il dominio era registrato va fallita.

Lo trovi temporaneamente qui

Eugenio Mastroviti ha detto...

@the missus: eppure mi sembrava di non aver detto niente di particolarmente nuovo, originale o scandaloso. Semplicemente osservavo che chi va alle manifestazioni con la spranga e poi grida allo scandalo perche non era l'unico ad avere in mano una spranga si espone come minimo al ridicolo, indipendentemente dalla condivisibilita dei contenuti della manifestazione.

Palmiro Pangloss ha detto...

Esatto Eugenio: se vai alla guerra poi non ti lamentare che anche quegli altri sparano.

cinas ha detto...

personalmente i commenti come questi mi fanno sentir meglio.
non mi è facile sentirmi semplicemnte migliore.

the missus ha detto...

Eugenio: stai dicendo che TUTTI i manifestanti del G20 erano micidiali sovversivi terroristi armati di spranga e disposti alla violenza a tutti i costi?

Eugenio Mastroviti ha detto...

@the missus: non diciamo cazzate. Il 99% dei manifestanti del G20 non hanno neanche visto un poliziotto. Quelli che sono stati trattenuti dal cordone di poliziotti erano un gruppo di un centinaio di persone o poco più, ed é per quelli che si grida allo scandalo. In malafede.

the missus ha detto...

Dal tuo post non si evince questo. Si direbbe che tu faccia di tutte le erbe un ehm... fascio :)

Eugenio Mastroviti ha detto...

@the missus: non l'avrei detto. Come nel caso reale, l'unica arma che il mio manifestante-tipo utilizza e', appunto, la malafede.