21 maggio 2009

Appello


Cerco di usare il meno possibile il blog per fatti miei, ma in questo caso è necessario: sono alla ricerca, piuttosto disperata, di uno sviluppatore Java o Python/PHP, possibilmente, ma non necessariamente, residente in UK, possibilmente anche con un'infarinatura di C/C++, con un po' di tempo da perdere nei weekend per un mese o due e attratto dalla prospettiva relativamente remota di diventare ricchi e famosi. O almeno ricchi. Insomma, benestanti.

Fatemi sapere, il mio indirizzo di posta lo trovate qui a destra (a sinistra per voi dall'altro lato del monitor)

6 commenti:

Yossarian ha detto...

Hmmm, io ho un phaser della prima serie di Star Trek, ma la regolazione 'Stun' non funziona molto bene e c'e' il rischio di vaporizzare qualcuno. Puo' andar bene lo stesso?

:-)

Ciao

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Yossarian: guarda, se hai anche una giacca rossa sei assunto. Ne serve uno ad ogni puntata...

Palmiro Pangloss ha detto...

Io ne ho un paio. Quanto offri?

Eugenio Mastroviti ha detto...

Sviluppatori o redshirt?

Palmiro Pangloss ha detto...

Sviluppatori.

Grendel ha detto...

E' la stessa cosa... ;)