03 luglio 2006

La vita è bella...


...quando tu hai una squadra in semifinale e i tuoi colleghi no. Adesso a girare per il mio ufficio si scopre che erano tutti appassionati di cricket, e del calcio, insomma, non è che gliene fregasse tanto.

(questo blog è stato assenteista per qualche giorno, occupato con il lancio dello Euston Manifesto Italia, con i quarti di finale, con del lavoro fuori programma da completare nel weekend e con qualche romantica passeggiata sulla South Bank, che un altro po' e mia moglie cominciava a darmi del lei)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

un po' mi è dispiaciuto per l'inghilterra perchè è sempre stata la mia seconda squadra ai mondiali. Anche se per fortuna non essendo finita in finale e scongiurando quindi la sua vittoria finale ho evitato di dover andare in giro per Albenga (SV) in mutande. Avevo fatto questa scomessa con i miei amici.
Tumy

Anonimo ha detto...

Eh, si', la vita e' bella.
Sono rientrato ieri notte a Londra.
Stamattina suona il campanello alle 8.30: e' un addetto alla lettura del contatore.
Con la schiuma da barba sul viso gli apro, e si scusa per l'orario. Fa la lettura, si avvia. Sulla porta, in italiano accentato, mi sorride e dice: "buona fortuna per stasera".

Nice to be back in London.

Braemar

Eugenio Mastroviti ha detto...

Tumy: io sono contento perchè in caso di finale Inghilterra-Italia e vittoria dell'Italia io rischiavo il licenziamento

Braemar: welcome back. Sentiamoci per una birra o tre quando hai tempo

Anonimo ha detto...

TE' vero avresti rischiato di più tu ma non pensare che sarebbe stato un bello spettacolo vedermi girare in mutande.
Ci sono ricasscato ho fatto la stessa promessa con gli Eurpoei tra due anni, speriamo che l'Inghilterra non si qualifichi.
Tumy