19 giugno 2009

Quando si dice l'entusiasmo


A quanto pare in Iran la popolazione ha un tale entusiasmo per la democrazia che in alcune regioni ha votato più del 100% della popolazione. E poi le solite malelingue dicono che non erano elezioni libere.

6 commenti:

BeppeT ha detto...

Hi Mate!

forse potrebbe interessarti.

http://www.kottke.org/09/06/statistical-evidence-of-election-fraud-in-iran

Enjoy, ti abbraccio
Pullforward

Anonimo ha detto...

Facciamo un po’ di ordine, scusami, ma quattro cazzari vestiti da minchioni non sono una forza neonazista che ha portato al ballottaggio per la PRESIDENZA della Repubblica un candidato come gli amici d’oltralpe, non ha mandato al parlamento europeo una pattuglia di eletti come in Olanda, non controlla regioni strategiche come la vicina Austria, non è dentro al Governo come in Polonia… poi sulla mano tesa della Brambilla avrei qualche dubbio: se io saluto qualcuno in distanza alzando il braccio è possibile che possa venire fotografato nell’istante in cui sembra che io stia facendo il saluto romano, la neoministra è così inutile che non ha idea nemmeno di cosa sia un saluto romano.

Cordialità

Attila

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Attila: dissento dalla prima parte del tuo commento, concordo con la seconda parte, ma mi chiedo cosa c'entri col contenuto del post.

Anonimo ha detto...

Concordo con Attila; la “destra (estrema)europea” mi sembra ben piú “pericokoletten” di questi 4 montati.
Che, certo, non saprebbero organizzare un golpe, nemmeno come quello di Juno Valerio Borghese.
Che pensava di prendere Roma con la guardia forestale. Poverino.
Cesare non li avrebbe presi a calci nel culo, li varebbe arruolati, a forza. Una decina d’anni di servizio coatto avrebbero prodotto cambi sensibili nelle loro piccole menti. Ma, forse, sarebbero morti prima.

Augusto

Attila ha detto...

Caro Eugenio, questo è mio commento che qualcuno ha copiaincollato da un altro post integralmente, mia firma compresa.

Siamo in due a non capire cosa c'entri con il contenuto del post.

Cordialità (vere)

Attila

Oby ha detto...

Mi viene in mente quell'episodio dei Simpsons dove Lisa scopre che per l'elezione del sindaco di Springfield hanno votato anche la nonna morta ed il gatto..