06 novembre 2006

Riunioni


Mrs. Inminoranza è finalmente tornata a casa, e direi che i tempi sono maturi per una serata fra blogger italo-londinesi. Pensavo che il prossimo weekend sarebbe perfetto: magari, come ho detto, da Cotton's (col caveat che si tratta di un locale dannatamente caro), sennò c'è, mi dicono, una pizzeria quasi decente a Muswell Hill, oppure ci si può rifugiare allo Spaniards' Inn ad Hampstead - da bravo north londoner, non credo all'esistenza di vita intelligente, figuriamoci di civiltà, a sud del Tamigi.

Fatemi sapere nei commenti. Ovviamente, mogli, mariti, amanti, cani, gatti e canarini sono identicamente invitati. Venerdì 10 o sabato 11 per me vanno bene, ma si può sempre rimandare di una settimana se ci sono problemi.

6 commenti:

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

arghhhhhhhhhhh
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

restodelmondo ha detto...

Qui, da sud del Tamigi, ci si dice interessati allo Spaniards' Inn - posta la parsimonia (il marito dice "braccino corto") della qui presente e la diffidenza verso le pizzerie fuori d'Italia.

Ipazia: Eddài, verrai a Londra anche tu, prima o poi, no?

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

resto del mondo: è quello che penso anche io, quindi perché non mi aspettate? :-D

Anonimo ha detto...

sounds like a day trip!
controllo se posso e mi faccio viva.
ciao
chiarulli

Anonimo ha detto...

se posso, vengo anch'io con la chiarulli

Eugenio Mastroviti ha detto...

Moya:

Più siamo, più giri di birre vengono fuori.
A costo di denunciare la mia abissale ignoranza, da dove viene il tuo nick?