16 giugno 2006

E' venerdi'


Il venerdi' nella City succedono sempre cose surreali. A volte proprio qui davanti si ferma una limousine dello Spearmint Rhino (non cliccate sul link se siete al lavoro) e ne scendono un paio di belle figliole che s'arrampicano sul tettuccio e si spogliano come mamma le ha fatte - anche a gennaio.

Adesso davanti al mio ufficio sta passando un signore che per protesta contro il riciclaggio ha deciso di fare 40 miglia a capriole. Dice che il riciclaggio non e' abbastanza ecologico, le cose andrebbero riutilizzate anche dopo che si sono rotte, "distruggere per creare oggetti nuovi" e' consumistico.

E' confortante sapere che nonostante i miei gridolini di divertimento quando precipito di testa nel fango cadendo dalla mountain bike, nonostante le telefonate entusiaste a mia moglie, "Il percorso e' bellissimo! Sono caduto tre volte, due contro un albero e una nel fiume!", nonostante i pettirossi che mi fanno il nido nel capanno degli attrezzi, nonostante il gatto che mi dorme in testa, nonostante il mio desiderio di avere un figlio da usare come scusa per giocare con i trenini elettrici, c'e' sempre chi e' messo peggio di me. La crisi esistenziale e' sventata anche per questo weekend.

Technorati technorati tags: , , ,


Nessun commento: