03 settembre 2008

Sono soddisfazioni


Nuovo arco.


New bow.

12 commenti:

maus ha detto...

da quante libbre l'arco?
e da che distanza avete tirato?

Eugenio Mastroviti ha detto...

32 libbre, e distanza da principianti, non da gara (oh, io ho finito il corso due mesi fa) - circa 30 metri

Claudio ha detto...

Bella foto! Quand'e' che fotografi il tuo, di bersaglio?

Unknown ha detto...

Compund?

Uriel

Eugenio Mastroviti ha detto...

No, ricurvo. Nel mio club i compound non si possono usare, hanno una gittata troppo lunga e si rischia di colpire i bambini della vicina scuola elementare (non ho capito esattamente quale sia il problema, ma gli inglesi sono strani)

Palmiro Pangloss ha detto...

Allontana il bersaglio :-D

Unknown ha detto...

(non ho capito esattamente quale sia il problema, ma gli inglesi sono strani)
-----

... in che senso?

Uriel (che ha una balestra Horton compound ma ci gioca solo nel bosco e in salita)

Eugenio Mastroviti ha detto...

@Uriel: che visti i bambini, infilzarne uno o più con una freccia dovrebbe essere considerato un bonus, non una cosa da evitare.

Unknown ha detto...

@Uriel: che visti i bambini, infilzarne uno o più con una freccia dovrebbe essere considerato un bonus, non una cosa da evitare.
----

Ah, ok, era umorismo. Io prima avevo una Kahr K9, poi con la nascita di Uriel Jr ho detto "uhm. no". Cosi', visto che lo scopo e' scacciare cinghiali vaganti, una Horton Compound va piu' che bene. E un bambino non la carica.

Mi meraviglia invece che il campo sia in piano: tutti quelli che vedo qui sono in salita, in modo che la freccia se sbagli si conficchi sul suolo retrostante. Anche io faccio cosi', che il mio cane ha dei pregiudizi verso i quadretti.


Uriel

Anonimo ha detto...

Hei, che bell'arco nuovo che hai! Chissa' chi te l'ha regalato per il compleanno? [a proposito, fate gli auguri al vecchiaccio]

restodelmondo ha detto...

Auguri, giovane!

Claudio ha detto...

Auguri, senescente.

@missus. Forse era meglio un abbonamento a www.maturetimes.co.uk