20 giugno 2006

Anniversari


Fra circa un paio di settimane sara' un anno esatto dagli attentati del 7 Luglio a Londra. In corrispondenza della ricorrenza, ad Alexandra Palace si terra' l'Islam Expo - ospiti, fra gli altri, Sir Iqbal Sacranie ("Salman Rushdie? La morte e' troppo poco per uno come lui"), Muhammad Abdul Bari ("E' arrivato il momento che i musulmani britannici comincino a farsi giustizia da soli") e Yvonne Ridley, dirigente dell'Islam Channel.

Yvonne Ridley, quella che si e' convertita all'Islam dopo che i Talebani l'hanno rapita e ha scoperto che erano proprio dei bei ragazzi (ahem), quella che dice che "c'e' qualcosa di ripugnante in quelli che si affrettano a denunciare gli atti di terrorismo", che "preferirei di molto la compagnia di un fratello come Al-Zarkawi piuttosto che un padre o un parente traditore [i.e. che si oppone al terrorismo]". Quella che le bombe ad Amman erano giustificate perche' nei bar di quegli alberghi si serviva alcool. Senza dubbio, la persona ideale per un simile anniversario.

Per citare un altro ineffabile, Oliviero Diliberto, saranno pure questi dei cretini pagati da Calderoli? Ma dove li trova, Calderoli, tutti 'sti soldi?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

dal complotto sionista che vuole screditare i musulmani ;-)



ciao ciao


però anche te, postare notizie di 'sta gente (non caghiamoli!!)

Anonimo ha detto...

p.s.
mmm.... dato che ti legge la Valent , è bene chiarire : dico complotto sionista perchè io ne faccio parte e lo so per certo :-p

Anonimo ha detto...

Calderoli può attingere agli stessi conti bancari usati da Moratti per l'I nter.

ciao
Giac

Tonibaruch ha detto...

Toh, ho letto qualcos di molto simile su LGF :-PPP