Chiavi
Vediamo questo mese quali sono state le chiavi di ricerca più gettonate per arrivare a questo blog.
Troneggia in pole position, dominatore incontestato della stagione e ormai in dirittura d'arrivo per il titolo di campione d'inverno, "culo grosso", con 37 presenze. Lo incalza l'indirizzo IP dello spammer più sfigato d'Italia, 217.202.62.64, con 31 punti. A seguire, "percentuale" entra di prepotenza in zona UEFA con 20 punti.
Lontani dal podio ma non per questo meno interessanti, "la ley del machete" a pari merito con "barak obama rettiliano" a quota 8 (il buon Obama può però contare su due addizionali "barack obama rettiliano"), "interessi ebraici tremonti" e "mino pecorelli" a 6, "cospirazione 11 settembre", "battaglia di cable street" e "pastina all'uovo londra" a 3 punti.
Molto in coda alla classifica, abbiamo un risultato ciascuno per "masturbarsi bottiglia", "cerco ragazza con niqab", "blogspot profili bdsm", "gay con piselli pelosi", "il medico più porco nella visita medica", "dacia valent tumore" (tocca ferro, Dacia!), e poi "come rimorchiare mia cognata sposata" e "come rimorchiare la cognata che ti guarda".
Poi c'era anche gente che è venuta a leggere il blog.
6 commenti:
Uhm. Senti , ma la sorella di tua moglie e' graziosa, almeno?
Uriel
Mah, diciamo che non è il mio tipo, è sposata con un mio vecchio amico ed hanno una bellissima bambina. Direi che chiunque sia arrivato al mio blog in quella maniera dev'essere rimasto non poco deluso :)
Mah, diciamo che non è il mio tipo,
----
Di tutti gli eufemismi che ho sentito....
Uriel
le keyword non sono banali neanche da noi :D
Ma tu guarda le coincidenze!...
io sono approdato sul tuo blog proprio digitando "culo grosso".
Quando si dice il "culo"...
E per giunta sei delle mie parti... piccola la blogosfera
Posta un commento