08 gennaio 2008

Link


Qualche segnalazione rapida di articoli interessanti che mi son capitati davanti negli ultimi giorni.

Per primo, 7yearwinter. Non sono sempre e necessariamente d'accordo con quel che scrive, ma questa conversazione è impagabile. Soprattutto la parte dove spiega quali skill sono essenziali per fare l'annunciatrice RAI.

Poi un blog che entrerà probabilmente nel blogroll qui a sinistra (per voi che guardate) appena ho 5 minuti per aggiornarlo, che sarebbe anche ora. Segnalo in particolare questo post qui, e questi consigli librari che faccio miei.

Infine una new entry, un altro italiano a Londra che commenta qui occasionalmente e che s'è finalmente fatto il suo blog ('sti immigrati che arrivano qui e scroccano lo spazio sugli altrui blog, io li deporterei tutti). Pure lui nel blogroll appena possibile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la segnalazione, che vedrò di ricambiare :)

Tra l'altro, salvo catastrofi sarò anch'io un londinese d'adozione entro qualche mese - ti conviene aspettare a mettermi in blogroll, almeno ti risparmi il lavoro di correzione ;)

Un saluto,

Andrea

Claudio ha detto...

Grazie per la segnalazione di 7yearswinter e machetazos, ho dovuto passar parte di ieri sera a tradurli per better half ma ne e' valsa la pena.
Riguardo alla deportazione, prima di essere portato via dal leghista di Finchley ti regalero' questo: http://www.litterkwitter.com/en/index.php La fila che troverai nel momento del bisogno sara' la mia miglior vendetta.
cla

tamas ha detto...

Il blog di Bucknasty è effettivamente ottimo, però quella definizione lì è la mia. Si deve leggere con attenzione, cribbio.