29 marzo 2008

I dubbi che ti tengono sveglio la notte


Ma i bimbiminkia sono quelli che qui si chiamano emo kids (leave her alooooooooooooooone!), o sono un errore evolutivo diverso e tipicamente italiano?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooooo! Gli emo (che si chiamano emo anche qui) sono tutta un'altra roba altogether. Guai a confonderli. Quelli là si prendono molto sul serio.

Il bimbominkia in genere si veste molto più colorato, non mi risulta si tagli le vene, e ha un rapporto simbiotico con MSN Messenger:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominchia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

disconnesso ha detto...

Esatto! E poi i bimbiminkia se la menano un casino dicendo che ascoltano musica indie perché hanno sentito una volta i Death Cab for Cutie per sbaglio in una puntata di The OC mentre in realtà vanno avanti a pane, nutella ed Avril Lavigne.

Vado a dormire che è meglio

Uriel ha detto...

Attenzione, molti bimbiminkia sono emokid, ma non tutti lo sono. Esistono anche bimbiminkia non emo. Se fai accoppiare un bimbominkia emo con un bimbominkia non emo, ottieni una fan dei Tokyo Hotel che si masturba pensando al cantante che pomicia col fratello. Se non ci credi, vai su google e cerca "twincest".

Non credo che siano un incidente evolutivo, sono la prova del fatto che non c'e' stato nessun intelligent e neanche nessun design. La teoria del "trivial spit" e' piu' che sufficiente, non c'e' bisogno di scomodare "intelligent design".

Uriel