24 marzo 2008

Logo


Non avevo visto il logo delle olimpiadi cinesi. Bello. È questo qui:



Dice, come l'hanno ottenuto? Mah, quasi per caso, mentre stabilizzavano pacificamente una dimostrazione probabilmente fomentata da agitatori infiltrati dall'esterno al soldo della CIA, del Dalai Lama, di Amnesty International e di altre bieche organizzazioni miranti all'oppressione del proletariato:


Hat tip: Hakmao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SAVE Da SISTAS

"....ogni volta che voti Tory, lasci che una donna venga ammazzata di botte..."
Eugenio Mastroviti, 18 Marzo 2008

Egregio Mastroviti,
Scusa se torno sull'argomento.
Ho riflettuto.
Quella che tu definisci una battuta dall'umorismo cosi sottile che "leghisti e fondamentalisti" avrebbero, per via di certe limitazioni di carattere cerebrale, difficolta' a capire, rimane, a mio parere, una sparata gratuita, infelice e volgarissima.
Che certo non aiuta la causa delle Southall Black Sisters che si vergognerebbero di vedersi associate ad un sostenitore frustrato da tanto odio di classe.
Anzi. Da tanto ipocrita odio classe.
La tua fortuna e' che vaneggi a livelli blogosferici, dove non ti caga nessuno a parte il gruppetto di compagni di ventura con i quali ti sintonizzi ogni giorno per intonare, tra inchini, reverenze, parrucche incipriate e luoghini comuni il solito coretto di ritornellini ascoltati e riascoltati fino alla noia nel secolo scorso.
Federico Mastroianni.

Eugenio Mastroviti ha detto...

Yawn

Le SBS si occupano di 1500 casi all'anno di violenza domestica. I Tories le vogliono far sparire. Do the math, non dovrebbe essere difficile nemmeno per un legaiolo.

L'odio di classe, poi, c'entra come il culo con le quattro stagioni, ma immagino sia par for the course per uno che non riesce neanche a commentare sotto al post giusto.

Nel caso non avessi capito cosa significa "odio di classe" e ti stessi riferendo al mio odio per i Tories, guarda che non é questione di classe sociale: io non odio i Tories perché sono più ricchi (o più poveri) di me. Io li odio per quello che sono, per quello che rappresentano, per le idee che portano avanti, per la devastazione berlusconiana in cui intendono far precipitare questo Paese, per il becero razzismo loro e dei loro sostenitori, e per la sconfinata stupidità di chi li vota perché "teme il crimine" e dimentica i tagli alla spesa, la chiusura delle stazioni di polizia, la creazione dei ghetti (e le rivolte razziali conseguenti), la distruzione del tessuto sociale operata dal loro idolo, Margaret Nosferatu Thatcher.

Direi che ce n'é più che abbastanza senza stare a scomodare concetti demodé come le classi.

Uriel ha detto...

. Do the math, non dovrebbe essere difficile nemmeno per un legaiolo.
----

Sai che il tuo positivismo e' impressionante? Platone considerava la matematica come la base necessaria ad approcciare qualsiasi genere di pensiero.

Nello stesso periodo, in lombardia si ungevano di grasso rancido per superare l'inverno e non avevano ancora un alfabeto. Cosa ti aspetti da gente che e' orgogliosa di discendere da questa "civilta'"?

Se e' per questo non ce l'hanno neppure oggi,a parte qualche termine come "frustrato", "lotta di classe", ma avendo osservato dei pappagalli in passato posso dire che non tutti coloro che pronunciano parole stanno davvero parlando.

Uriel