Un posto dove conto di buttar giu' qualche riflessione, soprattutto in relazione a discussioni avute su Usenet, sulla vita a Londra e qualche volta su Linux
il mio ragazzo è americano, vive a 2 ore da NY city. sono stata là in vacanza 2 settimane. sono poche x giudicare con esattezza ma abbastanza per farsi un'idea. vivere in campagna in america significa vivere nel mezzo del "no where" impieghi mezz'ora x raggiungere un tabacchino, mezz'ora il supermercato piu vicino etc.. è tutto piu esteso rispetto all'italia. questo potrebbe dare un senso di libertà, ma a me sinceramente dava un senso di solitudine, di tristezza.. forse perchè l'america è in italia!!!
1 commento:
il mio ragazzo è americano, vive a 2 ore da NY city. sono stata là in vacanza 2 settimane. sono poche x giudicare con esattezza ma abbastanza per farsi un'idea.
vivere in campagna in america significa vivere nel mezzo del "no where" impieghi mezz'ora x raggiungere un tabacchino, mezz'ora il supermercato piu vicino etc.. è tutto piu esteso rispetto all'italia. questo potrebbe dare un senso di libertà, ma a me sinceramente dava un senso di solitudine, di tristezza.. forse perchè l'america è in italia!!!
Posta un commento