15 luglio 2005

Test: sei leghista?

E' estate: arrivano i test, possibilmente da spiaggia, con la stessa infallibilita' con cui piove quando lavi la macchina (o la mountain bike, nel mio caso). Non potevo mica sottrarmi, quindi andiamo a scoprire se i miei due lettori sono leghisti, magari senza saperlo.

  1. Umberto Bossi sta molto meglio in:

    1. camicia verde

    2. giacca e cravatta

    3. terapia intensiva

  2. Le coccole dopo il sesso sono

    1. la parte migliore

    2. un obbligo irrinunciabile

    3. 20 Euro extra

  3. La cultura occidentale e':

    1. laica e tollerante

    2. superiore

    3. roba da comunisti

  4. Il sesso e' veramente sicuro solo con:

    1. un preservativo

    2. un certificato medico

    3. un essere umano

  5. Il politico italiano piu' intelligente e'

    1. Prodi

    2. Fini

    3. Borghezio

  6. Il mio animale preferito e'

    1. il cane

    2. il gatto

    3. Borghezio

  7. Ma avrai mica una fissazione per Borghezio?

    1. Chi, io?

    2. Non cominciamo a offendere

    3. Borghezio


RISPOSTE:

Non c'e' bisogno di contare punti o altra roba noiosa del genere. Se avete fatto il test, e l'avete preso sul serio, siete leghisti. Mi spiace per voi.

Nessun commento: