10 aprile 2008

Vivere per mangiare, mangiare per vivere


Mrs. Inminoranza è in Italia, per cui passiamo il 30% di ogni giornata lavorativa al telefono (grazie a Three, che con una spesa complessiva di circa 50-60 sterline al mese ci dà 2 telefonini, circa 1200 minuti al mese di conversazione gratis anche in roaming internazionale, circa 200 minuti al mese di videochiamata, e accesso illimitato a Skype). Spezzone di conversazione di oggi:

Io: "...e che cosa mangi?"
Mrs. Inminoranza: "Ho comprato di nuovo i gamberoni, sono veramente buoni"
Io: "Come li prepari?"
Mrs. IM: "Li faccio alla thailandese"
Io: "Ah, mi devi spiegare come si fanno"
Mrs. IM: "Facile, ci butto dentro una roba liofilizzata che ho comprato da Lidl"
Io: "..."

9 commenti:

MMAX ha detto...

Erano deliziosi!

disconnesso ha detto...

A questo punto mi chiedo il nome di quella roba liofilizzata-miracolosa

Anonimo ha detto...

Fruskio: ho buttato la confezione, ma e' l'unico preparato per salsa thai per gamberi che hanno alla lidl.

Palmiro Pangloss ha detto...

@Ms Inminoranza: ma come cazzo si fa a comprare dei gamberoni e smerdarli col preparato thai della LIDL? Eh? Un po' di rispetto per quei poveri morticini?

Unknown ha detto...

Ecco perché dopo il diavolo ha smesso di postare. Beh, a risentirci.

Marco F

Anonimo ha detto...

@Palmiro : alla Lidl hanno cose egregie tsk!
Snobbaccio! :P

Palmiro Pangloss ha detto...

@Annarella: fosse anche il preparato di Fauchon lo snobberei comunque. Snobbo i preparati, salvo ovviamente il Preparato Cuoco per pasta alal Sarde del quale mi sono prevalentemente nutrito tra il 1989 ed il 1994.

Claudio ha detto...

@Eugenio: e' la sindrome inglese dei "ready meals"! E' tremenda, e' peggio del superbug. Io con Guy uso le scosse elettriche appena ci si avvicina alle due corsie dedicate, al supermercato, ed inizia a funzionare (scusa, Mrs...)

Cla

Palmiro Pangloss ha detto...

@Claudio: Mazza e panella funzionano sempre.